Il cordoglio del presidente Bonaccini per la scomparsa di Adriano Turrini: “Ha sempre dimostrato valori forti e portato avanti un’etica di rispetto e valorizzazione delle persone”

Ex presidente di Coop Alleanza 3.0 e Legacoop Bologna. “La sua vita e la sua storia professionale incarnano la storia della cooperazione in Emilia-Romagna”
23/09/2021 12:14

Bologna – “La vita e la storia professionale di Adriano Turrini incarnano la storia della cooperazione in Emilia-Romagna: a quel mondo ha dato tutto se stesso, dagli inizi come dipendente in un negozio fino a diventarne uno dei rappresentanti più importanti, illuminati e innovatori. Ha sempre dimostrato valori forti e portato avanti un’etica di rispetto e valorizzazione delle persone. Credeva nella collettività più che nei singoli ed era profondamente legato a questa regione. Ci mancherà molto, ma non dimenticheremo il suo esempio. Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi famigliari va il mio abbraccio e le più sentite condoglianze, anche a nome di tutta la Giunta regionale”. 

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo la notizia della scomparsa di Adriano Turrini, ex presidente di Coop Alleanza 3.0 e di Legacoop Bologna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-23T12:14:49+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina