Alluvione. Bonaccini: " Grazie ad Aprilia e alla generosità degli appassionati presenti al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico"

Donati 200mila euro raccolti fra i presenti a All Stars Aprilia. Grazie anche all'Agenzia Clear Channel che ha messo a disposizione gratuitamente spazi per promuovere in numerose città italiane la campagna regionale "Un aiuto per l'Emilia-Romagna "
27/05/2023 18:33

Bologna - "Grazie ad Aprilia e al Gruppo Piaggio, che in occasione di All Stars Aprilia hanno donato 200 mila euro a sostegno delle persone e delle comunità alluvionate, grazie alla generosità degli appassionati presenti al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico, dove si tiene la manifestazione. Anche loro si uniscono alla generosità che da ogni parte ormai si manifesta attraverso la campagna regionale 'Un aiuto per l'Emilia-Romagna'".

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

Il ringraziamento si estende anche all'Agenzia Clear Channel che ha messo a disposizione gratuitamente spazi per promuovere la campagna di raccolta fondi avviata dalla Regione Emilia-Romagna in numerose città italiane.

Tutte le informazioni sulla campagna e per contribuire:
www.regione.emilia-romagna.it/alluvione

ultima modifica 2023-05-27T17:33:36+01:00