Sport. La Coppa Davis torna in Emilia-Romagna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) dal 12 al 17 settembre. Conferenza stampa mercoledì 5 luglio alle ore 12,30 presso la sede del Comune a Bologna
Bologna - La Coppa Davis torna a Bologna, in Emilia-Romagna dal 12 al 17 settembre. Per il secondo anno consecutivo il più prestigioso torneo internazionale di tennis a squadre maschile sceglie la Sport Valley emiliano-romagnola e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) per uno dei quattro gironi della fase finale.
L’importante appuntamento, uno degli eventi che rientrano nel cartellone di eventi promosso dalla Regione Emilia-Romagna, sarà presentato alla stampa mercoledì 5 luglio alle ore 12,30 a Bologna, presso la sede del Comune di Bologna a Palazzo d’Accursio (Sala Anziani - Piazza Maggiore 6).
Interverranno Stefano Bonaccini, presidente della Regione; Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis e padel; Roberta Li Calzi, assessora allo Sport del Comune di Bologna. E Filippo Volandri, capitano della Nazionale Italiana di Coppa Davis.
Saranno presenti tra gli altri, Mattia Santori, consigliere del Comune di Bologna delegato ai Grandi eventi sportivi e Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.
La conferenza stampa sarà in presenza. È possibile tuttavia partecipare anche da remoto accedendo con Google Meet tramite il seguente link: