Sport. La Coppa Davis torna in Emilia-Romagna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) dal 12 al 17 settembre. Conferenza stampa mercoledì 5 luglio alle ore 12,30 presso la sede del Comune a Bologna

Interverranno Stefano Bonaccini, presidente della Regione; Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis e padel; Roberta Li Calzi, assessora allo Sport del Comune di Bologna. E il capitano della Nazionale italiana di Coppa Davis Filippo Volandri
01/07/2023 10:16

Bologna - La Coppa Davis torna a Bologna, in Emilia-Romagna dal 12 al 17 settembre. Per il secondo anno consecutivo il più prestigioso torneo internazionale di tennis a squadre maschile sceglie la Sport Valley emiliano-romagnola e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) per uno dei quattro gironi della fase finale.

L’importante appuntamento, uno degli eventi che rientrano nel cartellone di eventi promosso dalla Regione Emilia-Romagna, sarà presentato alla stampa  mercoledì 5 luglio alle ore 12,30  a Bologna, presso la sede del Comune di Bologna a Palazzo d’Accursio (Sala Anziani  - Piazza Maggiore 6).

Interverranno Stefano Bonaccini, presidente della Regione; Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis e padel; Roberta Li Calzi, assessora allo Sport del Comune di Bologna. E Filippo Volandri, capitano della Nazionale Italiana di Coppa Davis.

Saranno presenti tra gli altri, Mattia Santori, consigliere del Comune di Bologna delegato ai Grandi eventi sportivi e Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.

La conferenza stampa sarà in presenza. È  possibile tuttavia partecipare anche da remoto accedendo con Google Meet tramite il seguente link: 

meet.google.com/eir-ydxs-qft

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-07-01T10:16:51+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina