Coronavirus. Alle 19 vaccinate oltre 8.400 persone e le somministrazioni di oggi continuano. In totale sono 61mila: quasi il 70% delle dosi fornite finora consegnate

Al personale sanitario, operatori e degenti delle CRA
09/01/2021 19:21

Bologna - Nella giornata di oggi, alle ore 19, in Emilia-Romagna sono state vaccinate contro il Coronavirus 8.458 persone. E le aziende sanitarie, da Piacenza a Rimini, stanno proseguendo con le somministrazioni.

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani.

Salgono quindi a 61.027 le persone vaccinate in Emilia- Romagna al momento, il 69,5% delle dosi consegnate al momento (87.750).

L'aggiornamento in tempo reale sul numero di vaccini fatti sul sito della Regione: https://salute.regione.emilia-romagna.it/vaccino-anti-covid. Va precisato che oggi il sito ha avuto problemi per l'elevatissimo numero di accessi da parte degli utenti, motivo per il quale lo si sta ulteriormente potenziando.

ultima modifica 2021-05-14T09:07:46+02:00