Cultura. Nomina della rappresentante regionale nell’ambito della Commissione di valutazione dei progetti a sostegno di Festival, cori e bande del Ministero per i Beni e Attività culturali e per il Turismo

Riconfermata in qualità di esperta la dr.ssa Donatella Pieri
16/10/2020 15:38

Bologna - Donatella Pieri è stata riconfermata dal presidente Stefano Bonaccini, in qualità di esperta per la Regione Emilia-Romagna all’interno della Commissione di valutazione dei progetti a sostegno di festival, cori e bande del Ministero per i Beni e Attività culturali e per il Turismo.
La nomina avviene d’intesa con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e con decreto del Ministro per i Beni culturali.

Donatella Pieri, modenese, architetta, diplomata in pianoforte, già docente di musica al Conservatorio di Bologna e direttore artistico di numerosi Concorsi e festival musicali, è attualmente presidente dell’Istituto Vecchi-Tonelli di Modena, componente del Consiglio direttivo della Fondazione Teatro Comunale di Modena e del Consiglio di amministrazione del Conservatorio di Bologna.
/CL

ultima modifica 2021-05-14T09:11:20+02:00