Gli auguri di buon lavoro del presidente Bonaccini al nuovo Prefetto di Bologna, Francesca Ferrandino: “Massima collaborazione da parte della Regione, impegno comune per territori e comunità locali”

Il nuovo incarico conferito dal Consiglio dei ministri nella seduta di ieri sera. Il saluto e il grazie alla prefetta Patrizia Impresa "per l'importantissimo lavoro svolto"
12/06/2020 10:55
Bologna – “Benvenuta alla dottoressa Francesca Ferrandino, nuovo Prefetto di Bologna, alla quale rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro. La stretta collaborazione con la Prefettura di Bologna e con tutte quelle dei capoluoghi regionali costituisce parte indispensabile dell’impegno per i territori e le comunità locali. Troverà quindi nella Regione un interlocutore sempre attento e la massima attenzione possibile”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo l’incarico a Prefetto di Bologna conferito alla dottoressa Ferrandino dal Consiglio dei ministri nella seduta di ieri sera.

Ferrandino cessa le funzioni di Prefetto di Catanzaro e subentra a Patrizia Impresa, che il presidente Bonaccini approfitta per salutare e ringraziare “per l’importantissimo lavoro svolto in questi anni”.

ultima modifica 2021-05-14T09:20:04+02:00