Regione, nomina nel Collegio Sindacale della società CAL Centro Agro Alimentare e Logistica Srl e consortile

19/06/2020 12:50

Bologna - La Giunta Regionale intende procedere alla nomina di propria competenza nel Collegio Sindacale della società CAL Centro Agro Alimentare e Logistica Srl e consortile, ovvero nel caso in cui l'assemblea deliberi la composizione monocratica, a presentare una proposta di un proprio rappresentante.

Lo Statuto sociale della società Centro Agro-Alimentare e Logistica S.r.l. Consortile, stabilisce che la Regione Emilia-Romagna ha diritto alla nomina del Presidente del Collegio sindacale e fissa in tre esercizi la durata di tale incarico con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica.

A partire dal 2016, esiste un apposito elenco di soggetti idonei alla nomina a sindaci o revisori dei conti, titolari o supplenti, in enti, aziende, società o fondazioni da parte del Presidente della Giunta regionale o della Giunta stessa. Per accedere all'elenco è possibile collegarsi al seguente link: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=ER,

ultima modifica 2021-05-14T09:19:28+02:00