Regione. nominato Mario Cavalli componente del Consiglio di indirizzo e verifica dell'IRCCS "Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia" dell'Azienda usl di Reggio Emilia.
Bologna - La Giunta regionale, con delibera 503/21, ha nominato Mario Cavalli componente del Consiglio di indirizzo e verifica dell'IRCCS "Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia" dell'Azienda usl di Reggio Emilia.
La sostituzione, che opera fino alla fine del mandato stabilito per l’organo, avviene per le dimissioni di un componente in carica.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/23 12:46:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-14T09:01:58+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?