Salute. L’Assessore alla salute Donini risponde alla Lega: “Il nuovo ospedale di Piacenza è già finanziato, quindi non dipende dall'eventuale arrivo dei fondi del Mes”

La replica alle dichiarazioni espresse dal consigliere regionale della Lega Matteo Rancan
05/08/2020 18:17

Bologna – “Abbiamo più e più volte spiegato, sia io che il presidente Bonaccini, che l'ospedale di Piacenza è già finanziato, quindi non dipende dall'eventuale arrivo dei fondi del Mes. Abbiamo detto, invece, che se questi fondi dovessero arrivare - come noi auspichiamo - si libererebbero altre risorse da impiegare sul territorio piacentino in ambito sanitario. E questo a Rancan non dovrebbe dispiacere”.

È la replica dell’assessore regionale alla Salute, Raffaele Donini, alle considerazioni del consigliere regionale della Lega Matteo Rancan, secondo il quale sarebbe dipendente da fondi Mes la realizzazione del nuovo ospedale di Piacenza.

ultima modifica 2021-05-14T08:15:37+01:00