Sanità. Elezioni Federfarma Emilia-Romagna, le congratulazioni dell’assessore Raffaele Donini ad Achille Gallina Toschi, confermato presidente per il prossimo triennio

“Continueremo a lavorare insieme, come è stato fatto nel precedente mandato, su progetti innovativi a servizio del territorio e dei cittadini. Complimenti e un augurio di buon lavoro”
10/06/2020 14:53

Bologna - Una conferma gradita, che consoliderà il lavoro sin qui svolto con la Regione e lo rafforzerà ulteriormente verso progetti innovativi a servizio del territorio e dei cittadini.

É quella di Achille Gallina Toschi, eletto e confermato ieri sera per i prossimi tre anni presidente di Federfarma Emilia-Romagna, l'Unione regionale che riunisce e rappresenta sull’intero territorio oltre mille farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale e raggruppa le associazioni provinciali che aderiscono a Federfarma nazionale.

“Già nel precedente mandato- afferma l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini- abbiamo intensamente lavorato alla stesura e l'implementazione dell’intesa con le associazioni delle farmacie convenzionate. Stiamo realizzando progetti molto innovativi, che estendono e consolidano il ruolo della farmacia convenzionata come presidio sanitario e di servizi del territorio che ancora riesce a garantire una copertura geografica molto capillare. Si tratta di una conferma gradita, che ci permetterà sicuramente di proseguire e rafforzare, con la consueta disponibilità e collaborazione da entrambe le parti, le molte attività in corso sui tavoli regionali e nazionali. Congratulazioni ad Achille Gallina Toschi- chiude l’assessore- e un augurio di buon lavoro”. /EC

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-14T08:20:16+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina