Regione - Nomina del componente supplente nel Collegio Sindacale della società APT Servizi.S.r.l per il triennio 2021-2023

La Giunta regionale intende procedere alla sostituzione del componente dimissionario
07/09/2021 12:29

Bologna - La Giunta regionale intende procedere alla sostituzione del componente supplente nel Collegio Sindacale della società APT Servizi S.r.l. per il triennio 2021-2023, essendo pervenute le dimissioni del nominato.

A partire dal 2016, esiste un apposito elenco di soggetti idonei alla nomina a sindaci o revisori dei conti, titolari o supplenti, in enti, aziende, società o fondazioni da parte del presidente della Giunta regionale o della Giunta stessa. Per accedere all'elenco è possibile collegarsi al seguente link: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=ER, oppure seguire il seguente percorso: dal sito della Regione Emilia-Romagna (www.regione.emilia-romagna.it), accedere prima in ‘Entra in Regione’, poi nella ‘Sezione concorsi e opportunità di lavoro in Regione’.

Le nomine a cui si riferisce l'Elenco sono regolate dalle leggi regionali 24/1994 e 6/2004.

ultima modifica 2021-09-07T12:29:38+02:00