Lavoro. Saga Coffee, domani in Regione la firma dell’Accordo per la salvaguardia dell’occupazione e il rilancio il sito produttivo dell’Appennino bolognese

La sigla alle ore 17 in Terza Torre, viale della Fiera 8, con il presidente Bonaccini, l’assessore Colla, Gruppo-Evoca, vertici delle imprese industriali pronte a investire, sindacati, rappresentanti dei lavoratori, Città Metropolitana di Bologna e Comune di Gaggio Montano
24/02/2022 16:04

Bologna – È prevista domani, venerdì 25 febbraio, la firma del verbale d’Accordo per la Saga Coffee di Gaggio Montano, sull’Appenino bolognese. Col passaggio a una NewCo degli investitori Triulzi-Minifaber, viene sancito il rilancio del sito produttivo e la salvaguardia dell’occupazione.

La convocazione è stata inviata nel pomeriggio dall’assessore regionale allo Sviluppo economico e Lavoro, Vincenzo Colla, alle parti e agli enti locali.

Alla sottoscrizione dell’intesa saranno presenti il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, l’assessore Colla, il sindaco di Gaggio Montano, la Città Metropolitana di Bologna, i Gruppi Tecnostamp, Minifaber ed Evoca, Confindustria Area Centro, Fiom Cgil Emilia-Romagna, Fiom Cgil Bologna Fim, Cisl Emilia-Romagna, Fim Cisl Bologna, RSU e Agenzia regionale per il Lavoro.
Red

ultima modifica 2022-02-24T17:04:44+02:00