Sanità. Continuano ogni giovedì mattina a “Buongiorno Regione” sul Tgr Rai gli approfondimenti sui temi legati al Covid, in collaborazione con esperti dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute

A partire dal 13 gennaio e fino al 17 febbraio in programma sei appuntamenti: gli ospiti in studio disponibili a rispondere alle domande inviate dai telespettatori
11/01/2022 16:22

Bologna – Continua la collaborazione tra Regione e RAI Emilia-Romagna per fare informazione e rispondere alle domande dei cittadini su tutti i temi legati al Coronavirus.

Il programma Buongiorno Regione tornerà ad ospitare un approfondimento dedicato al Covid, in collaborazione con gli esperti dell’Assessorato regionale alle Politiche per la salute.

Dal 13 gennaio e fino al 17 febbraio infatti ogni giovedì mattina un esperto farà il punto sulle tematiche di attualità legate alla pandemia, in una rubrica dedicata all’interno del programma di approfondimento a cura della redazione del TGR Rai Emilia-Romagna, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.40.

Questo il calendario degli appuntamenti: 13, 20, 27 gennaio; 3, 10, 17 febbraio.

Regione e RAI Emilia-Romagna hanno così scelto di dare continuità al progetto avviato a partire dalla metà di novembre.

I telespettatori emiliano-romagnoli potranno inviare le loro domande agli esperti della Regione via Whatsapp al numero 335-6222956 oppure alla mail buongiornoregione.emiliaromagna@rai.it /Red

ultima modifica 2022-01-11T16:23:10+01:00