Sport e territorio. Fine settimana con 7 eventi nazionali e internazionali, dalla Costa all’Appennino: protagonisti vela, ciclismo, atletica, ginnastica, calcio a 5 paralimpico, tennis tavolo, beach volley
Bologna - Sarà all’insegna dello sport questo primo fine settimana d’estate, davvero intenso per la nostra regione, con ben sette eventi in programma in tante località del territorio, promossi e sostenuti dalla Regione Emilia-Romagna.
Un calendario di appuntamenti importanti in tante discipline: motociclismo, tennis tavolo, beach volley, vela, ciclismo, atletica, senza dimenticare quelle paralimpiche.
L’Emilia-Romagna conferma dunque la sua vocazione sportiva sostenendo molteplici manifestazioni agonistiche, che fino a domenica 26 vedranno protagoniste Ferrara, Carpineti (Re) Medolla (Mo), San Felice sul Panaro (Mo) Marina di Ravenna (Ra), Igea Marina (RM) e Rimini.
Il programma si snoda tra manifestazioni nazionali e internazionali, confermando l’importanza attrattiva della nostra ‘Sport Valley’ sempre più spesso scelta per la sua capacità ricettiva e organizzativa oltre che per la rete impiantistica di grande qualità.
Tiziana Gardini
In allegato:
- Tutti gli appuntamenti fino a domenica 26 giugno
- foto delle barche impegnate negli Europei di vela “categoria match-race”, uno degli eventi in programma