Sport e territorio. Fine settimana con 7 eventi nazionali e internazionali, dalla Costa all’Appennino: protagonisti vela, ciclismo, atletica, ginnastica, calcio a 5 paralimpico, tennis tavolo, beach volley

Le diverse competizioni a Ferrara, Carpineti (Re), Marina di Ravenna (Ra), Igea Marina (RM) e Rimini. Fino al Campionato italiano di ciclismo su strada 2022 per Donne Elite e Under 23 con partenza a Medolla e arrivo a San Felice sul Panaro, nel modenese, in occasione del 10^ anniversario del sisma
24/06/2022 10:34

Bologna - Sarà all’insegna dello sport questo primo fine settimana d’estate, davvero intenso per la nostra regione, con ben sette eventi in programma in tante località del territorio, promossi e sostenuti dalla Regione Emilia-Romagna.

Un calendario di appuntamenti importanti in tante discipline: motociclismo, tennis tavolo, beach volley, vela, ciclismo, atletica, senza dimenticare quelle paralimpiche.

L’Emilia-Romagna conferma dunque la sua vocazione sportiva sostenendo molteplici manifestazioni agonistiche, che fino a domenica 26 vedranno protagoniste Ferrara, Carpineti (Re) Medolla (Mo), San Felice sul Panaro (Mo) Marina di Ravenna (Ra), Igea Marina (RM) e Rimini.

Il programma si snoda tra manifestazioni nazionali e internazionali, confermando l’importanza attrattiva della nostra ‘Sport Valley’ sempre più spesso scelta per la sua capacità ricettiva e organizzativa oltre che per la rete impiantistica di grande qualità.

Tiziana Gardini

In allegato:

  • Tutti gli appuntamenti fino a domenica 26 giugno
  • foto delle barche impegnate negli Europei di vela “categoria match-race”, uno degli eventi in programma

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/06/24 10:34:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-24T10:39:04+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina