Regione, avviso di nomina dei Presidenti dei Collegi dei Revisori dei Conti delle Aziende Casa Emilia-Romagna (ACER)

L'avviso riguarda le Aziende delle Province di Piacenza, Bologna, Modena, Forlì-Cesena, Parma, Ferrara e Ravenna
21/07/2022 12:17

Bologna - La Giunta regionale intende procedere alla nomina dei Presidenti dei Collegi dei Revisori dei Conti delle Aziende Casa Emilia-Romagna (ACER) delle Province di Piacenza, Bologna, Modena, Forlì-Cesena, Parma, Ferrara e Ravenna.

La durata dell’incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è di cinque anni.

A partire dal 2016, esiste un apposito elenco di soggetti idonei alla nomina a sindaci o revisori dei conti, titolari o supplenti, in enti, aziende, società o fondazioni da parte del Presidente della Giunta regionale o della Giunta stessa.

Per accedere all'elenco è possibile collegarsi al seguente link
http://wwwservizi.regione.emiliaromagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=ER, oppure seguire il seguente percorso: dal sito della Regione Emilia-Romagna (www.regione.emilia-romagna.it), poi nella ‘Sezione concorsi e opportunità di lavoro in Regione’.

ultima modifica 2022-07-21T12:18:16+02:00