Sport. Premiata la Pallacanestro Reggiana, in finale della Fiba Europe Cup

A ricevere la targa la presidente Veronica Bartoli, il socio e consigliere d’amministrazione Graziano Sassi, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda. Insieme agli atleti Osvaldas Olisevicius, Leonardo Candi e Mouhamet Diouf e al direttore sportivo Filippo Barozzi
25/05/2022 14:16

Bologna - Una grande impresa e un riconoscimento speciale per la Pallacanestro Reggiana, che ha conquistato una storica finale di Fiba Europe Cup.  

Oggi a Bologna, la consegna di una targa da parte del presidente della Regione che ha voluto complimentarsi con atleti e dirigenza della squadra di Reggio Emilia per un traguardo che rende orgoglioso l’intero sistema sportivo emiliano-romagnolo.

Presente alla cerimonia anche il capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.

A ricevere la targa la presidente Veronica Bartoli, il socio e consigliere d’amministrazione Graziano Sassi, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda. Con loro gli atleti Osvaldas Olisevicius, Leonardo Candi e Mouhamet Diouf insieme al direttore sportivo Filippo Barozzi.

Risale al 6 aprile la vittoria contro i danesi del Bakken Bears, grazie alla quale la Pallacanestro Reggiana è approdata alla finale di Fiba Europe Cup, la seconda a livello internazionale nella storia del club, che nel 2014  aveva vinto l’ Eurochallenge.  Il 20 e il 27 aprile le partite di andata e ritorno con i turchi del Bahcesehir. All’iniziativa in Regione hanno partecipato anche i responsabili comunicazione e social media della società: Davide Draghi e Valery Lamberti

 Paola Fedriga

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-25T14:19:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina