Regione, nomina di un membro effettivo del Collegio sindacale della società Centro Agro Alimentare Riminese S.p.A.

I sindaci durano in carica tre esercizi
12/04/2023 14:56

La Giunta regionale intende procedere alla designazione di un membro effettivo del Collegio sindacale della società Centro Agro Alimentare Riminese S.p.A..

I sindaci durano in carica tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica.

A partire dal 2016, esiste un apposito elenco di soggetti idonei alla nomina a sindaci o revisori dei conti, titolari o supplenti, in enti, aziende, società o fondazioni da parte del Presidente della Giunta regionale o della Giunta stessa.

Per accedere all'elenco è possibile collegarsi al seguente link:
oppure seguire il seguente percorso: dal sito della Regione Emilia-Romagna (www.regione.emilia-romagna.it), accedere prima in ‘Entra in Regione’, poi nella ‘Sezione concorsi e opportunità di lavoro in Regione’.

Le nomine a cui si riferisce l'Elenco sono regolate dalle Leggi regionali 24/1994 e 6/2004.

Resta fermo quanto previsto dalla Legge regionale 18/2012 in materia di nomina dei revisori per la Regione Emilia-Romagna di competenza dell'Assemblea Legislativa.

ultima modifica 2023-04-12T14:56:57+02:00