Il cordoglio del presidente Bonaccini e della Giunta regionale per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, moglie di Giancarlo Muzzarelli, sindaco di Modena. Bonaccini: “Persona straordinaria, di grande umanità e passione”

La Regione Emilia-Romagna esprime la propria vicinanza a Giancarlo Muzzarelli, già consigliere e assessore regionale
23/06/2023 13:51

Bologna - “Una notizia tremenda. Alessandra lascia un vuoto incolmabile. Per la sua energia nell’affrontare ogni aspetto della quotidianità, anche di fronte alle difficoltà, con il suo indimenticabile sorriso. Bastava conoscerla per apprezzarne passione e umanità. Doti che la caratterizzavano anche sul lavoro, da straordinaria professionista quale era”.

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, appreso della scomparsa dopo una lunga malattia di Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli.

“A te, caro Giancarlo, e a vostra figlia Emma, un abbraccio fortissimo. Vi sono vicino e vi esprimo le più sentite condoglianze, anche a nome di tutta la Giunta regionale”, chiude Bonaccini.

Muzzarelli è stato consigliere regionale per due legislature (dal 2000 al 2010) e assessore dal 2009 al 2014, quando fu eletto primo cittadino di Modena.

Red

ultima modifica 2023-06-23T13:51:33+02:00