Mare. La Riviera è tutta balneabile, rientrati nella norma anche i soli 3 punti spiaggia su 98 che erano risultati sopra soglia

La conferma dagli ultimi prelievi e analisi effettuati di Arpae
13/07/2023 13:08

Bologna - In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile: sono rientrati nella norma – lo confermano gli esiti dei campionamenti effettuati da Arpae, disponibili da oggi – anche i soli 3 punti spiaggia che martedì erano risultati sopra i valori soglia per la presenza di enterococchi.

Rientrate quindi nei parametri di conformità le acque del Canale Tagliata Nord, nel comune di Cesenatico (FC), e i due punti a Marina Romea (100 metri Nord e 100 metri Sud foce Lamone), nel comune di Ravenna.

Per questi tratti di mare verranno dunque revocate dai sindaci le ordinanze di non balneabilità.

Red

ultima modifica 2023-07-13T13:08:57+02:00