Vertenze aziendali. Mozarc Medical - ex Bellco, convocato mercoledì 26 giugno il tavolo regionale di salvaguardia

Dopo l'annuncio dei vertici della multinazionale americana di voler avviare la chiusura dell’impianto produttivo nel modenese. Il tavolo riunirà rappresentanti dell’azienda, Confindustria Emilia Centro, sindacati, rappresentanti dei lavoratori, enti locali
14/06/2024 17:20

Bologna - L’assessorato regionale allo Sviluppo economico e Lavoro ha convocato per mercoledì 26 giugno alle ore 15, nella sede della Regione Emilia-Romagna, a Bologna, il tavolo regionale di salvaguardia sulla vertenza Mozarc Medical - ex Bellco, nel modenese, dopo l'annuncio dei vertici dell’azienda, una multinazionale americana, di voler avviare il processo di chiusura dell'impianto produttivo con centinaia di licenziamenti.

All’incontro sono stati invitati a partecipare i vertici della società Mozarc, Confindustria Emilia Centro, i rappresentanti dei lavoratori, i sindacati Confederali dell’Emilia-Romagna e di categoria, gli enti locali.

Gianni Boselli

ultima modifica 2024-06-14T17:21:17+02:00