Cultura. Compleanno del maestro Muti, gli auguri della presidente, Irene Priolo, e dell’assessore alla Cultura, Mauro Felicori: “Rinnoviamo tutta la nostra stima per il suo operato e la sua straordinaria carriera”

Priolo e Felicori hanno ricordato anche l’attenzione del maestro per Ravenna, città d’adozione, e il suo ruolo di interprete e portavoce della cultura italiana nel mondo
28/07/2024 16:37

Bologna - “Al maestro Riccardo Muti desideriamo inviare gli auguri più vivi e sinceri per il suo compleanno, a nome nostro e della Giunta della Regione Emilia-Romagna”. Così la presidente facente funzioni, Irene Priolo, e l’assessore alla Cultura, Mauro Felicori, in occasione – oggi, 28 luglio – dell’83esimo compleanno del grande direttore d’orchestra.

“In questo giorno così speciale- aggiungono presidente e assessore- vogliamo rinnovare tutta la nostra stima per il suo operato e la sua straordinaria carriera; ma anche per l’impegno nei confronti delle giovani generazioni e della crescita di nuovi talenti, per la sua attenzione a Ravenna, città d’adozione, e per il suo ruolo di interprete e portavoce della cultura italiana nel mondo. Buon compleanno, maestro”.

Red

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-28T15:37:29+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina