Sport Valley. Calcio, il Festival della Serie A arriva a Parma: dal 7 al 9 giugno incontri e workshop con campioni, allenatori e dirigenti

Online il programma completo della prima edizione del Festival organizzato da Lega Serie A in collaborazione con Regione Emilia-Romagna e Comune di Parma
31/05/2024 15:02

Bologna – Si svolgerà a Parma, dal 7 al 9 giugno, la prima edizione del “Festival della Serie A”, evento organizzato da Lega Serie A, in collaborazione con Regione Emilia-Romagna e Comune di Parma.

La manifestazione itinerante toccherà sedi prestigiose e ricche di storia della città Ducale, come il Teatro Farnese, il Teatro Regio, il Palazzo del Governatore e il Laboratorio di San Paolo, che faranno da cornice a una tre giorni di incontri e workshop focalizzati sul calcio di Serie A, per raccontare la bellezza e l’unicità del massimo Campionato di calcio italiano.

Per l’occasione Parma si vestirà a festa per accogliere tutti i principali stakeholder del settore, alcuni dei più grandi campioni, allenatori e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro Campionato, i direttori delle principali testate italiane che si occupano di sport, oltre a influencer amati dai giovani ed esperti di social media.

A tutti gli eventi si potrà assistere gratuitamente previa registrazione sull’app “EVENTBRITE” o accedendo al seguente link: https://www.eventbrite.com/cc/festival-della-serie-a-3396949

Selezionando il panel desiderato si prenoterà l’accesso alla sala tramite il pulsante "Get Tickets", con la possibilità di ottenere fino a un massimo di 2 biglietti a persona. Premendo poi il tasto “View Tickets” si effettuerà il download del biglietto digitale, che sarà comunque inviato anche via e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, e varrà come titolo d’accesso.

Red

ultima modifica 2024-05-31T15:02:10+02:00