Agricoltura. Marcello Bonvicini confermato presidente regionale di Confagricoltura, le congratulazioni dell’assessore Mammi: “Con lui in questi anni c’è stata una buona collaborazione, che proseguirà”

L'assessore: “Sono certo che anche per il futuro potremo continuare a lavorare bene insieme e ad affrontare nell’ambito della consulta agricola regionale tutte le sfide che ci attendono”
05/03/2024 17:02

Bologna – “Le mie personali congratulazioni a Marcello Bonvicini per la conferma alla presidenza regionale di Confagricoltura. In questi anni c’è stata una buona collaborazione tra Confagricoltura e la Regione Emilia-Romagna, anche grazie al suo impegno istituzionale, alla volontà di tenere salde le relazioni con le istituzioni, il territorio e le imprese agricole. Sono certo che anche per il futuro potremo continuare a lavorare bene insieme, con il presidente Bonvicini e con Confagricoltura, e affrontare nell’ambito della consulta agricola regionale tutte le sfide che ci attendono, dagli effetti dei cambiamenti climatici alla volontà di sostenere il reddito degli agricoltori, contribuire a rafforzare la competitività e la promozione nazionale e internazionale dei nostri prodotti agricoli e delle nostre imprese”.

Così l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, commenta la conferma di Marcello Bonvicini alla presidenza di Confagricoltura Emilia-Romagna.

Red

ultima modifica 2024-03-05T18:03:00+02:00