Donne. L’assessore Lori: “Nessuna polemica, ma denuncia messaggio offensivo e inaccettabile. La Regione non tirerà fuori un euro per un progetto comunicativo di cui il Comune di Ferrara è comunque capofila”

“Di certo non abbiamo mai autorizzato il post uscito ieri sul profilo Facebook dell’amministrazione estense”
25/09/2020 19:47
Bologna - “Al sindaco di Ferrara dico: nessuna polemica ma la dovuta denuncia per un messaggio offensivo e inaccettabile. Così come assicuro che la Regione – che certo non ha mai autorizzato il post uscito ieri - non tirerà fuori nemmeno un euro per un progetto comunicativo di cui il Comune di Ferrara è comunque capofila”.

Così l’assessore regionale alle Pari opportunità, Barbara Lori, in merito al post sulla violenza contro le donne pubblicato ieri sul profilo Facebook del Comune di Ferrara.

ultima modifica 2021-05-14T09:13:06+02:00