Nizza. Il presidente Bonaccini: “Attacco che lascia sconcertati e atterriti. L’intera comunità regionale dell’Emilia-Romagna si stringe alla città di Nizza, al popolo e alle istituzioni francesi, a cui deve arrivare il sostegno di tutti noi”

“Una violenza e atti terroristici che nessuna religione prevede o giustifica. Colpire la Francia è colpire l’Europa, è colpire tutti noi e la libera, civile convivenza, fondamenta di ogni democrazia”
29/10/2020 13:13
Bologna – “Quanto accaduto questa mattina a Nizza è terribile. Il terzo attacco in Francia in poche settimane, con vittime innocenti di una violenza che lascia sconcertati e atterriti. Una violenza e atti terroristici che nessuna religione prevede o giustifica. Colpire la Francia è colpire l’Europa, è colpire tutti noi e la libera, civile convivenza, fondamenta di ogni democrazia”.

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. “Esprimo profondo cordoglio per le vittime e vicinanza alle famiglie- prosegue-. L’intera comunità regionale dell’Emilia-Romagna si stringe alla città di Nizza, al popolo e alle istituzioni francesi, a cui davvero deve arrivare il sostegno di tutti noi”.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-14T09:10:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina