Scomparsa direttore Confindustria Piacenza, Cesare Betti. Vincenzo Colla: “Un grande dolore. Una persona rispettosa, leale e costruttiva”

Il cordoglio dell’assessore: “Grande capacità di mediazione e profonda conoscenza del tessuto produttivo piacentino”
14/03/2020 18:33

Bologna – “È con grande dolore che ho appreso della scomparsa del dottor Cesare Betti, direttore di Confindustria Piacenza. Ho avuto modo di conoscere bene Cesare come segretario Cgil e, anche nelle poche volte in cui siamo stati su posizioni diverse, ho sempre trovato una persona rispettosa, leale e costruttiva”.

Così l’assessore regionale a Sviluppo economico e green economy, Vincenzo Colla, appena appresa la notizia della morte del direttore di Confindustria Piacenza.

“Alla moglie Piera, alla figlia Chiara, agli esponenti di Confindustria, di cui era un rappresentante storico, vanno le mie sentite condoglianze sia a livello personale che come rappresentante della Giunta regionale. Persona di grande capacità di mediazione e di profonda conoscenza del tessuto produttivo piacentino, lascerà un grande vuoto, in tutta la comunità”.

ultima modifica 2021-05-14T09:25:07+02:00