Sport. Premiate in Regione le atlete della Società schermistica Lughese, neo promosse in B1

Oggi a Bologna presso la sede della Regione la consegna della targa. A riceverla: il presidente Raffaele Clo, la vicepresidente Michela Sgubbi, il maestro Guido Marzari e le atlete Annagrazia Taglioli, Isabella Signani, Sofia Billi, Ilaria Battazza, Francesca Liverani. Le schermitrici al primo posto nella finale dei Campionati nazionali di spada svoltisi a marzo a Piacenza
10/05/2022 13:58

Bologna - Il primo posto ai Campionati nazionali di spada che si sono svolti a marzo a Piacenza e la promozione in B1. Un doppio importante risultato per la Società schermistica Lughese, la cui squadra femminile è stata premiata oggi a Bologna dal presidente della Regione.

A ricevere il riconoscimento il presidente Raffaele Clo,  la vicepresidente Michela Sgubbi, il maestro Guido Marzari e le atlete Annagrazia Taglioli, Isabella Signani, Sofia Billi, Ilaria Battazza, Francesca Liverani.

Alla cerimonia presente anche il capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.

L’importante risultato delle schermitrici di Lugo, arrivato dopo la vittoria in finale sulla società Malaspina di Massa (Ms), ha confermato l’ottimo livello della squadra, per la terza volta consecutiva sul massimo gradino del podio,  dopo la vittoria in C2 del 2018 e quella in C1 del 2019, tenendo conto che nel 2020 e nel 2021 il titolo non è stato assegnato a causa della pandemia.

Red

ultima modifica 2022-05-10T14:06:08+02:00