Trasporti. Antonio Nicolini lascia la presidenza dell’Azienda Seta. Corsini: “Professionista serio e prezioso, grazie per la lunga e proficua collaborazione sempre volta ad affrontare insieme le sfide del nostro trasporto pubblico”

Il ringraziamento dell’assessore regionale ai Trasporti dopo la notizia delle dimissioni, per raggiungimento dei requisiti di anzianità lavorativa, del presidente dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico su gomma nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Il 7 settembre la nomina del nuovo presidente
31/08/2023 15:31

Bologna- “Un serio professionista, profondamente legato al territorio, che ha saputo accompagnare con lungimiranza e coraggio le sfide della mobilità pubblica”.

L’assessore regionale ai Trasporti, Andrea Corsini, commenta le dimissioni, per ragioni personali dovute anche al raggiungimento dell’anzianità lavorativa, del presidente di Seta - azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico su gomma nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza -, Antonio Nicolini.

“Oltre a fargli i migliori auguri per il suo futuro, lo ringraziamo ancora per gli anni di presidenza, durante i quali ha saputo affrontare con grande competenza anche momenti difficili, penso ad esempio all’ultimo periodo di emergenza pandemica e crisi energetica. E sempre in un’ottica di collaborazione, continuando a investire insieme nella svolta green del trasporto pubblico”.

Le dimissioni decorreranno da ottobre.  L’Assemblea di Coordinamento dei Comuni modenesi, soci di Seta, si terrà il prossimo 7 settembre, in cui verrà nominato il nuovo presidente.

Cinzia Leoni

ultima modifica 2023-08-31T15:31:25+02:00