No vax. Il presidente Bonaccini: “Solidarietà al sindaco Muzzarelli e alla Gazzetta di Modena. Ho già dato mandato di ricorrere alle vie legali”

Video con minacce e offese fatto circolare da una rete complottista
12/01/2023 17:41

Bologna – “Esprimo solidarietà al sindaco Muzzarelli, alla Gazzetta di Modena, ai giornalisti e a tutto il personale del quotidiano, nuovamente offesi e minacciati da no vax che affidano al web, e all’anonimato, immagini e affermazioni lesive, che non possono essere sottovalutate. E che riguardano anche la mia persona: per questo ho già dato incarico di ricorrere alle vie legali. Visto che lamentano il mancato spazio alle loro tesi, ne parleremo in un'aula di Tribunale”.
Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, in merito a un video fatto circolare dalla rete complottista e no vax ‘V_V’.
Red

ultima modifica 2023-01-12T18:41:13+02:00