La scomparsa di Vittorio Prodi, le condoglianze del presidente Bonaccini: "Grande spessore umano, da lui costante attenzione alle persone e alla comunità"

"Un fortissimo abbraccio alla sua famiglia e a Romano Prodi"
30/07/2023 11:22

Bologna - "È davvero una notizia che genera profondo dolore. Vittorio Prodi ha sempre dato prova di costante attenzione per le persone e la comunità, da Presidente della Provinca di Bologna e da parlamentare europeo, unendo il grande spessore umano alle conoscenze di professore universitario e studioso. Alla sua famiglia, a Romano Prodi, vanno un fortissimo abbraccio e le più sentite condoglianze".

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo la scomparsa di Vittorio Prodi, professore universitario, ex Presidente della Provincia di Bologna e parlamentare europeo.

ultima modifica 2023-07-30T11:22:34+02:00