La scomparsa di Ivano Marescotti, il cordoglio del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini

“Interprete dei valori della propria terra, ma capace anche di parlare il linguaggio universale dell’arte”
26/03/2023 19:37

Bologna – “Un grande artista, interprete dei valori della propria terra ma capace anche di parlare il linguaggio universale dell’arte. Un attore poliedrico, un artista completo, un autore, che ha saputo trasmettere l’amore per la cultura e per il teatro. Alla sua famiglia, ai suoi cari, giungano le più sentite condoglianze mie personali e della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna”.

E’ quanto ha detto Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, avuta notizia della scomparsa di Ivano Marescotti.

ultima modifica 2023-03-26T19:37:36+02:00