Agricoltura. Luca Cotti nuovo presidente di Coldiretti Emilia-Romagna. Le congratulazioni dell’assessore Alessio Mammi: “I migliori auguri al neo presidente Cotti. Proseguire insieme il percorso di valorizzazione delle nostre straordinarie eccellenze agroalimentari, nel nostro Paese e in tutto il mondo”

Dirigente esperto e profondamente radicato nel mondo agricolo, Cotti gestisce insieme ai fratelli un’azienda agricola a Pilastro di Langhirano (PR)
23/05/2025 15:33

“Le mie congratulazioni al nuovo presidente regionale di Coldiretti, Luca Cotti. La sua elezione e i principali aspetti che ha sottolineato nel suo intervento di insediamento mettono in luce la forte sinergia tra l’associazione e le politiche regionali in ambito agricolo e agroalimentare”.

Così l’assessore all’Agricoltura Alessio Mammi commenta l’elezione dell’imprenditore parmigiano alla guida della Coldiretti Emilia-Romagna.

“La collaborazione con i vertici di Coldiretti è sempre stata all’insegna della stima, del rispetto dei reciproci ruoli e della volontà di fare bene per le nostre imprese agricole, messe sempre più alla prova dagli effetti del surriscaldamento globale, dalle perturbazioni dei mercati, dai dazi e dalle guerre commerciali- prosegue l’assessore-. I migliori auguri al neo presidente Cotti e sempre avanti per l’Emilia-Romagna agricola, in un percorso che continui a tutelare e a valorizzare le nostre straordinarie eccellenze agroalimentari, nel nostro Paese e in tutto il mondo”.

Red

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-05-23T16:20:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina